BENVENUTI NEL MONDO CASA TIRELLI

Da generazioni la nostra famiglia si prende cura dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. 

Acetaia Casa Tirelli sorge accanto all’argine del fiume Secchia, in quello che una volta era il fienile e che abbiamo ristrutturato per contenere le preziose botti, necessarie all’invecchiamento del prodotto D.O.P.

L'acetaia è un luogo magico.

Acetaia significa anche famiglia.
Qui riposano le botti di legno pregiato tramandate dai nostri nonni, ciascuna delle quali ci ricorda storie ed aneddoti familiari per noi molto preziosi. È un legame indissolubile fatto di sapienza, segreti produttivi e simpatiche scaramanzie che tramandiamo di generazione in generazione.

Per questo l’acetaia diventa luogo di cultura, depositaria delle tradizioni della nostra terra. Sempre disponibile ad accogliere chi è alla ricerca di nuove mete e chi vuole scoprire uno dei pochi prodotti al mondo in grado di guadagnare in qualità grazie ad un invecchiamento estremamente prolungato.

Ilaria Tirelli

Sezione

VISITA L'ACETAIA

Vieni a trovarci per sentire il profumo ed il sapore dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, per conoscerne i segreti ed il lungo processo di produzione.

Prenota la tua visita saremo felici di guidarti nel mondo del Balsamico.

INFO E PRENOTAZIONI

I NOSTRI PRODOTTI

Da sempre e con passione produciamo un Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P unico, amato anche dai palati esigenti.

Poi sono arrivati i condimenti balsamici,  le confetture e gli accompagnamenti per carni e aperitivi.

Tutte proposte genuine, con prodotti selezionati e dal sapore di casa.  

SHOP IN ARRIVO